LPM Mondovì: tutte le ultime dal Settore Giovanile | Vincono Open ed U14

0
509

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno per le pumine dell’Open, che vincono nettamente la 10^ giornata di campionato, conquistando la prima posizione in classifica!

 

Gran partita da parte della squadra, nel match giocato domenica mattina al Baruffi, di fronte al pubblico di casa, contro un Savigliano fin da subito messo sotto pressione, grazie all’ottima prestazione al servizio. L’attenzione da parte delle pumine non è mai calata durante il match, sempre rimasto saldamente nelle mani dell’LPM!
I 3 punti conquistati permettono di raggiungere la prima posizione in classifica, a parimerito con il Vbc Dronero!

 

Brave tutte le ragazze che son scese in campo, dando il loro apporto alla squadra!” – commenta Luca Borgna a fine gara – “Inoltre si è conquistato matematicamente l’accesso alla seconda fase, ma le prossime, e ultime 3 partite della prima fase, saranno molto impegnative e determinanti per ottenere un girone più abbordabile per il prosieguo del campionato.” Il prossimo appuntamento sarà sabato prossimo, in casa del Tcn Crb Cherasco.

 

LPM Pallavolo Mondovì 3
Savinvolley Ge.Cos. 0
(25 – 9; 25 – 19; 25 – 18)

 

L’Under 14 del Puma consolida il secondo posto

 

La vittoria di sabato scorso, ai danni della Crf Avis Fossano, consolida in secondo posto nel girone per le Under 14 dell’Lpm.
Come già avvenuto nelle gare precedenti, viene dato nuovamente spazio al sestetto dell’Under 13, con le atlete del 2001 “veterane” a fare da chioccia alle più giovani colleghe.
La partita è sempre in controllo contro un Fossano che mette in campo alcuni turni validi al servizio ed in alcune rotazioni un buon gioco di banda.
Le pumine rispondono con una prestazione fatta di buona intensità, ma anche delle “solite” distrazioni che portano a commettere qualche errore di troppo al servizio ed in attacco. Ottima invece la prestazione in ricezione ed in difesa per tutti e tre i set
La prossima gara è prevista per sabato: ospiti a Baruffi di Mondovì le pari età del Vollab.

 

Crf Avis Fossano 0
Lpm Pallavolo Mondovì 3
(18/25 19/25 21/25)

Lpm Pallavolo Mondovì: Camperi Martina, Silvestri Andrea, Dhimitriadhi Anastasia, Giordana Martina, Olocco Carola, Ghibaudo Chiara, Gallia Alessia, Gonella Elena, Ricca Beatrice, Allena Michela.
Allenatore:Testa Gianluca