Volley C/F: la LPM Bam Carrù sfiora la vittoria contro lo Sporting Parella

0
406

Mercoledì 21 gennaio 2015 – Ore 8.00 – Solo un paio di punti hanno deciso la sfida di domenica tra Bam Carrù e Sporting Parella al centro sportivo “La Nicoletta”. La vittoria sarebbe stata la “ciliegina sulla torta” per le “pumine” che comunque si portano a casa un punto, e soprattutto dimostrano di essere in costante crescita.

Contro le esperte torinesi del Parella hanno sfoderato una prestazione maiuscola. Sempre in vantaggio nel conto dei set, le ospiti riescono a pareggiare nella quarta frazione e a trascinare il match al tie-break. Qui, dopo un lungo “testa a testa” e un “match-point” fallito dalle rossoblù, è stato lo Sporting Parella a far sua la partita.
Walter Pecchenino, mister della Bam Carrù, non nasconde però la sua soddisfazione: «Mi è piaciuta la determinazione delle ragazze nello stare in campo anche nei momenti difficili, specie nel terzo set e al tie-break, molto meglio rispetto a qualche mese fa: sotto pressione riusciamo a giocare una buona pallavolo. Come individualità, oltre alla solita ottima Costamagna, segnalerei Sciolla che ha fatto 16 punti: quando un centrale ne fa così tanti dietro c’è anche un buon gioco di squadra».
Nella prossima Bam Carrù giocherà in trasferta contro il Savigliano.

 

Il tabellino della partita
Lpm Bam Carrù 2
Sporting Parella Torino 3

 

(25-16; 15-25; 25-23; 18-25; 17-19)

 

BAM CARRU’: Moschetti 4; Campaci 18; Sciolla 16, Garello 6; Bonelli 1, Costamagna 23; Anselmo 4. All.Pecchenino.