Olmo-Albese 1-1, Pengue: “Risultato giusto”; Rosso: “Paghiamo la rosa ristretta”

0
341

Domenica 18 gennaio 2015 – ore 21.00 – Non conosce la sconfitta da oltre due mesi l’Olmo, dalla scoppola rimediata sul campo del Casale.

Da qui un importante acuto esterno sul campo del Benarzole e una lunghissima serie di pareggi, utili comunque a fare uscire la squadra dalla zona retrocessione. L’ennesimo, pesantissimo X giunge oggi dalla gara interna con l’Albese, un risultato che soddisfa a pieno il tecnico cuneese Sebastiano Pengue “Il pareggio è il risultato più giusto – afferma soddisfatto – nel primo tempo ho visto davvero un’ottima Albese che ha trovato il vantaggio e ha sfiorato il raddoppio. Nella ripresa noi siamo stati bravi a riequilibrare la gara con Ligotti e a sfiorare la rete sul finire della gara. Nel complesso, comunque, penso che il risultato sia giusto, è stata una gara tranquilla, forse il nostro unico rammarico è non esserci svegliati prima e avere regalato il primo tempo agli avversari”.

Di diverso umore l’allenatore albese Giancarlo Rosso “Purtroppo non siamo riusciti a chiudere la partita nel primo tempo quando, una volta in vantaggio con Poli, abbiamo creato alcune palle gol senza concretizzarle. Nella ripresa siamo calati e l’Olmo ne ha approfittato per pareggiare. Il limite dell’Albese in questo momento è la rosa ristretta; dopo le partenze nel mercato invernale ci siamo trovati nuemricamente limitati, oggi ci mancavano per squalifica Praino e Bellan e alla distanza abbiamo pagato l’assenza di cambi. Rimane la soddisfazione di stare lanciando molti ragazzi del vivaio. oggi ha esordito dal primo minuto Colla e tanti altri giovani albesi stanno trovando spazio in questa squadra, e la cosa non può che farci piacere”