Calcio a 5 Serie C1: dopo l’addio di Bailo, la Rhibo Fossano batte il Borgonuovo Settimo

0
319

Domenica 18 gennaio 2015 – Ore 8.00 – Prestazione sufficiente ma vincente per una Rhibo Fossano, ancora distante da qualla a cui eravamo abituati in passato, ieri pomeriggio nella Palestra dei Salesiani di Fossano.

Dopo e ultime settimane burrascose i ragazzi del Presidente Rocca sono scesi in campo ancora frastornati: l’ addio di mister Bailo e del vice Nibbio ha lasciato un po’ spiazzati Ferrara e compagni che questa settimana sono stati seguiti dal mister della Juniores Toti in attesa che il nuovo mister, Marco Leo, prenda a pieni effetti le redin della squadra. Partita dunque in bilico, quella con il Borgonuovo Settimo, fino al 23′ del secondo tempo dove, la Rhibo Fossano era addirittura sotto per 4 a 3: poi, vuoi il maggior tasso tecnico, vuoi una ventata di orgoglio da parte dei ragazzi il risultato è stato ribaltato in 3 minuti fino ad arrivare al 7 a 4 che metteva fine all’ incontro.

 

Oggi sapevamo che non era facile – parla il presidente Rocca – questa settimana è stata veramente dura per tutti, abbiamo dovuto riordinare le idee in 2 giorni e trovare un sostituto a mister Bailo; in più la notizia che per Andrea Dotto la stagione è finita…capite che non è facile! – Continua Rocca – Comunque, ci sarà da lavorare ma sono sicuro che Leo saprà dare la grinta e le giuste nozioni ai ragazzi per affrontare il girone di ritorno da protagonisti. Ne approfitto di questo spazio per ringraziare pubblicamente Marco Bailo e Emiliano Nibbio per tutto quello che hanno fatto per la società, augurandogli il miglior futuro possibile sia in campo sportivo che privato; sono e resteranno sempre due personaggi che con noi hanno scritto l’ inizio della storia di questa giovane ma grande famiglia