Cuneo: riapertura uffici comunali dopo le operazioni di trasloco

0
598

Venerdì 17 gennaio 2015 – 16.30

In riferimento alle operazioni di trasloco di alcuni uffici ubicati a Palazzo comunale iniziate mercoledì 14 gennaio, si segnala che l’Ufficio Manifestazioni, adesso ubicato al primo piano del Palazzo comunale lato piazzetta Audiffredi (ex Ufficio Stampa), ha terminato le operazioni e riprenderà la piena funzionalità a partire da lunedì 19 gennaio, con gli stessi orari di apertura al pubblico.

L’Ufficio Stampa e Comunicazione, adesso ubicato presso Sala delle Colonne, ha terminato le operazioni e riprenderà la piena funzionalità a partire da lunedì 19 gennaio.

 

L’Ufficio Sport, rimasto in Sala delle Colonne (anche se con spostamenti interni), sta ultimando le operazioni e riprenderà l’attività, salvo inconvenienti, a partire da martedì 20 gennaio, con gli stessi orari di apertura al pubblico.

 

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), adesso ubicato presso Sala delle Colonne (ingresso da via Santa Maria 1), sta ultimando le operazioni e riprenderà l’attività, salvo inconvenienti, a partire da martedì 20 gennaio, con gli stessi orari di apertura al pubblico.

 

Segnaliamo inoltre che il Numero Verde dell’URP (800-701822) non sarà operativo fino a quando non interverranno i tecnici Telecom.

 

Leggi anche:

Cuneo: chiusura uffici comunali causa trasloco