Volley B1/M: sabato a Mondovì arriva S. Antioco

0
352

Giovedì 15 gennaio 2015 – Ore 12.05 – Nel Campionato di Serie B1 maschile il Vbc S.C. Rent Bruno F.lli Mondovì, archiviata la vittoriosa trasferta di sabato scorso sul campo della capolista Chiusi, è atteso sabato sera dall’ impegnativa sfida casalinga (Pala “Nino Manera”, fischio d’inizio alle ore 21.00) contro l’ ostico S. Antioco, che nell’ultimo turno ha piegato per 3-2 il Parella Torino, conquistando così il sesto successo consecutivo, che ha permesso ai sardi di raggiungere al quarto posto a quota 16 punti il Bergamo.

L’ impegno che attende i monregalesi, attualmente primi in classifica generale con 21 punti in compagnia proprio dei senesi del Chiusi e con 4 lunghezze di vantaggio sul Parella Torino terzo, è oggettivamente molto difficile e tosto, ma, con l’aiuto ed il calore del pubblico amico, può essere superato per centrare quello che sarebbe l’ ottavo successo stagionale e mantenere così la vetta della classifica.

 

Il S. Antioco – avverte coach Mauro Barisciani – viene da sei vittorie di fila e, nonostante i problemi fisici che ha in questo momento, può contare su un organico di tutto rispetto, in grado di potersela giocare alla pari con tutte le squadre del girone. Noi dobbiamo dimenticare rapidamente Chiusi e guardare avanti con la massima attenzione e concentrazione, imponendo quelli che sono i nostri ritmi di gioco. Sarà una partita sicuramente difficile ed impegnativa, ma speriamo di poter dare al nostro pubblico, che ci auguriamo essere numeroso e caloroso, un’ altra grande soddisfazione.

 

BRUNELLO PRETTE