Clamoroso alla Rhibo Fossano: Bailo si dimette, arriva Leo

0
335

Giovedì 15 gennaio 2015 – Ore 9.52 – La Società A.S.D. RHIBO FOSSANO di Calcio a 5 comunica che in data odierna il Sig. Bailo Marco ha comunicato alla Società la propria intenzione di interrompere « temporaneamente » la propria collaborazione , rassegna le proprie dimissioni dalla guida tecnica della Prima Squadra per motivi personali di carattere Lavorativo e Familiare.

La Società nel prendere atto a malincuore della scelta del Tecnico , lo ringrazia per il proficuo lavoro svolto in questi 3 anni e mezzo sulla panchina della Prima Squadra , culminata con la Vittoria della Coppa Italia Regionale nella Stagione 2013/2014 , un ottimo secondo posto nella medesima stagione e con il presente che parla di una Squadra al secondo posto in Classifica in Campionato e con il raggiungimento della Final Four di Coppa per il secondo anno consecutivo.

 

Contestualmente alle dimissioni di Mister Bailo vi sono anche quelle del suo vice Nibbio Emiliano , storica spalla in questi anni. Ad entrambi la Società , oltre a ringraziarli per l’ottimo lavoro fin qui svolto , augura un futuro ricco di soddisfazioni sia umane che sportive.
A prendere il posto vacante sulla panchina della Prima Squadra al posto di Mister Bailo , la Società ha trovato in Leo Marco il sostituto ideale.
Leo Marco classe 1973 , cuneese DOC , con un ottimo passato da calciatore di Futsal e una esperienza da allenatore alla Futsal Savigliano, siederà sulla panchina appena concluso l’iter burocratico per il tesseramento.

 

c.s.