“Non c’è 2 senza te”: pronto il trailer

0
893

Il film, girato in gran parte nell’albese e braidese, in uscita nelle sale il 5 febbraio

Sabato 10 gennaio 2015 – 17.00

E’ finalmente arrivato il trailer ufficiale di “Non c’è 2 senza te”, la commedia che ha per protagonisti Belen Rodriguez e Fabio Troiano (senza dimenticare Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino), girata in larga parte nell’albese e braidese, prodotta dalla M2 Pictures.

 

Grande era stato il successo e calorosa l’accoglienza riservata al cast e all’intera troupe, la scorsa estate, ad Alba, Bra e dintorni. Un’ottima vetrina per la zona, un “esperimento” decisamente ben riuscito che molto probabilmente verrà ripetuto in futuro.

 

Ma veniamo al film, o meglio al trailer (https://www.youtube.com/watch?v=JYVmw5oCXlg). La trama: Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia) stanno insieme da anni e convivono felicemente. La loro vita scorre allegra e senza pensieri sotto gli occhi della sig.ra Capasso (Tosca D’Aquino), la vicina di casa un po’ acida e molto curiosa. Ma la routine quotidiana viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Niccolò (Samuel Troiano), nipote di Alfonso. Inizia così una difficile convivenza a tre, complicata dal fatto che i due si fingono etero davanti al bambino e Moreno si invaghisce della bellissima Laura (Belen Rodriguez)…Equivoci e risate a parte, è interessante prestare attenzione proprio all’ambientazione: ben riconoscibili alcune vie di Bra e Alba, in particolare al minuto 1:46 via Teobaldo Calissano, giusto qualche metro prima della Chiesa di San Domenico e a due passi dal Teatro Sociale.

 

Un motivo in più dunque per andare a vederlo nelle sale: dal 5 febbraio tutti – con un pizzico d’orgoglio – al cinema!

 

Leggi anche:

“Non c’è due senza te”: Belen, Troiano e tutto il cast al Sociale di Alba – VIDEO

Belen Rodriguez protagonista di “Non c’è due senza te”: “Sarà uno spasso!” – LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA