Volley U16/F: Lpm Mondovì in ritiro ad Arma di Taggia dopo il successo contro Acqui

0
311

Lunedì 29 dicembre 2014 – Ore 11.24 – Vittoria esterna per le monregalesi che al quarto scontro diretto consecutivo sconfiggono un’altra candidata al podio regionale sul difficile campo di Acqui Terme.

 

Per l’ultimo match del 2014, giocato il 21 dicembre scorso, l’Under 16 Lpm Cillario Arredamenti ha affrontato una trasferta lunghissima, difficile e insidiosa, su un terreno che ha visto rischiare al tiebreak sia Settimo che Trecate. Le pumine invece sono state molto brave a imporre il proprio gioco alle avversarie fin dai primi scambi, costringendole a giocare con affanno. Nonostante un calo di intensità nel secondo set, che ha quasi consentito alle padrone di casa di rientrare in gara, le monregalesi hanno riportato a casa tre punti netti e preziosi.

Per realizzare gli obiettivi che questo gruppo si è dato il cammino è ancora molto lungo, ma il lavoro intrapreso comincia a consentire alle ragazze di raccogliere i primi frutti.

La prossima gara del Campionato Regionale di Eccellenza sarà domenica 11 gennaio, al Palasport La Nicoletta di Carrù e le avversarie saranno le pari età del .bonprix Teamvolley.

 

In questi giorni le ragazze sono state impegnate in allenamenti congiunti con il Volley Team Arma Taggia. Le monregalesi sono infatti ospiti ad Arma dal 27, con un programma fitto di sedute di tecnica.

 

Arredo Frigo Cold Line 0
Lpm Cillario Arredamenti 3
(14-25, 20-25, 15-25)

 

c.s.