Christmas Got Talent Fest: quarta edizione da record!

0
226

Sabato 27 dicembre 2014 – Ore 12.10 – E’ stato un pomeriggio di gioco, divertimento ed entusiasmo quello andato in scena lunedì al Palazzetto dello Sport di Fossano. I tantissimi bambini hanno invaso i campi appositamente allestiti e hanno dato vita ad un mega torneo di pallavolo!

I mini atleti che dall’autunno stanno partecipando numerosi ai corsi organizzati dal Volley Got Talent a Fossano, Trinità, Genola e Murazzo hanno così potuto mettere in pratica quanto appreso in questi mesi. Insieme ai più piccoli, c’è stato spazio anche per atlete ed atleti del rigoglioso settore giovanile della città degli Acaja. Anche i giocatori della Serie B2 hanno partecipato alla festa, proseguendo così i festeggiamenti della vittoria di sabato scorso, che ha decretato il primato assoluto nel campionato nazionale a cui partecipano. Al termine dell’evento grandi e “piccini” hanno potuto scambiarsi “dolci” auguri di Buon Natale, grazie a panettone Balocco e bibite offerte dallo sponsor Mc Donald’s.

 

Un ringraziamento speciale va agli istruttori Danilo, Stefania, Alessandra, Michela, Francesca, Antonio, Giacomo, Emanuele, Filippo, Samuele ed Ester, che seguono con attenzione e passione la crescita non solo pallavolistica di questi giovanissimi. Un doveroso grazie va poi a Gianfranco, sempre presente ed attivo durante tutte le iniziative della società fossanese.
Le iscrizioni ai corsi indetti dal Volley Got Talent riprenderanno dopo le festività natalizie. Da evidenziare la possibilità di partecipare al doposcuola sportivo alla Scuola Levi, che si svolgerà il martedì pomeriggio: per info Valentina 335 212668.

 

c.s.