Volley C/F: la LPM Bam Carrù perde in 3 set contro Barge

0
27

Mercoledì 24 dicembre 2014 – Ore 10.30 – Si chiude con una sconfitta interna il 2014 della Bam Carrù. Le “pumine” non sono riuscite ad aver ragione del forte Barge. Alle giovani rossoblù va comunque il merito di aver lottato con grinta e generosità: le ragazze del coach Walter Pecchenino erano tutte reduci dai numerosi impegni con le rispettive “under”.

«Le nostre giocatrici venivano da un vero “tour de force”: qualcosa come dieci partite in venti giorni – spiega Pecchenino – Siamo comunque riusciti ad esprimerci bene, e per un soffio non abbiamo riaprerto la partita nel terzo set».

 

Nel primo set le “pumine” hanno tenuto a lungo testa alle avversarie, ed è mancato loro il guizzo finale (23-25 il parziale). Galvanizzate dal vantaggio, le ospiti hanno chiuso abbastanza agevolmente la seconda frazione per 25-18. Nel terzo set, però, le padrone di casa si sono rifatte sotto e si sono rese protagoniste di una sfida appassionante, sempre in equilibrio. Alla fine la maggiore esperienza del Barge ha avuto la meglio: 25-22 il parziale, per il definitivo 3-0.

 

Il tabellino della partita
Lpm Bam Carrù 0
Volley Barge 3
(23-25; 18-25; 22-25)

 

BAM CARRU’: Moschetti 1; Campaci 12; Sciolla 10, Garello 2; Bonelli 4, Costamagna 8; Mondino (L); Galatea, Giordana, Anselmo 1, Degioanni. All.: Pecchenino.