Baseball: i Babbi Natale colorano il diamante di Fossano

0
281

Mercoledì 24 dicembre 2014 – Ore 20.20 – È stato il pluricampione Lole Avagnina a dare il via alla “partita dei Babbi Natale” che numerosi si sono schierati sul diamante del Centro Sportivo Olimpia di Fossano domenica scorsa: si è svolta così la prima edizione del Baseball Christmas Day.

Tanta allegria e divertimento sono stati gli ingredienti della bellissima giornata prenatalizia organizzata magistralmente da Raffaele Rollo, responsabile manifestazioni del Baseball Club Fossano.
Presenti buona parte dei ragazzi che frequentano la scuola baseball grazie alla passione e al lavoro di dirigenti e istruttori capaci di coinvolgere e interessare i giovani atleti.
A rendere speciale l’evento, oltre alla deliziosa cioccolata calda offerta dalla GELATERIA GOLOSELLA di Via Sasso, i giocatori dell’Alessandria Blue Sox che, insieme ai tanti novelli Babbi Natale, hanno animato una divertentissima partita la cui squadra vincitrice è stata quella “VESTITA DI ROSSO E CON LA BARBA”.
Il regalo più bello l’ha fatto l’ospite d’eccezione LORENZO AVAGNINA che si è concesso al giovane pubblico dispensando autografi e fotografie a conclusione di una giornata all’insegna dell’amicizia.