Serie A Femminile: Cuneo alla ricerca di punti salvezza sul campo del Como

0
357

Venerdì 19 dicembre 2014 – Ore 19.15 – Ultimissime battute prima della pausa invernale anche per la Serie A di calcio femminile che si appresta a vivere la 10ª giornata di gioco.

 

Trasferta decisamente alla portata per il Cuneo di patron Eva Callipo che sarà di scena sul campo del fanalino di coda Como. Una gara da vincere assolutamente per le ragazze di mister Gianluca Petruzzelli che tentano di agguantare la terza vittoria esterna stagionale dopo quelle sui terreni di gioco di Orobica e San Zaccaria. Buone notizie giungono dall’infermeria dove risulta completamente recuperata Carola Librandi mentre è ancora in dubbio la presenza di Francesca Papaleo. Assente certa, invece, la spagnola Rosa Hossario che ha completato l’iter per ottenere la residenza in Italia ma resterà a Palma de Maiorca per raggiungere nuovamente le compagne al via della preparazione invernale.

 

Mister Gianluca Petruzzelli potrebbe scegliere il classico 4-4-2 con Asteggiano tra i pali, in difesa Rosso, Armitano, Magnarini e Belfanti, in mezzo al campo Tudisco, Franco, Errico e Librandi alle spalle del duo Sodini-Pesce.

 

Dalla parte opposta della barricata un Como delusione di quest’inizio di campionato. La formazione guidata da mister Cattaneo giunge all’appuntamento con un solo punto all’attivo conquistato due settimane or sono contro un certo non spettacolare Pordenone.

 

Serie A – Il Programma della 10ª giornata (Sabato 20 dicembre – Ore 14.30)

 

San Zaccaria – Orobica
Res Roma – Pordenone
Mozzanica – Brescia
Tavagnacco – Pink Bari
Firenze – Riviera di Romagna
Como – Cuneo
Agsm Verona – Torres

 

CLASSIFICA

Mozzanica 24, Agsm Verona 23, Firenze 23, Brescia 20, Tavagnacco 17, Res Roma 17, Torres 16, Riviera di Romagna 12, San Zaccaria 7, Pink Bari 6, Cuneo 6, Pordenone 5, Orobica 4, Como 1

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it