Marcia: Atletica Fossano pluripremiata a Torino

0
275

Giovedì 18 dicembre 2014 – Ore 20.33 – A Torino,  presso l’Aula Magna del Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito di Torino, nel prestigioso Palazzo dell’Arsenale, uno degli edifici storici nel centro del capoluogo piemontese, si è svolta la premiazione dei vari campionati e Trofei Regionali per la federazione di atletica leggera.

Protagonisti anche gli atleti fossanesi del settore marcia , che sotto la guida di Sergio Ansaldi, hanno ottenuto nella stagione appena trascorsa ottimi risultati sia individuali che di squadra.

 

Nel Grand Prix Marcia Fidal Piemonte in evidenza  gli atleti fossanesi :  esordienti maschili- secondo posto di  Tommaso Vernassa e terzo posto di Samuele Silvestro; nella categoria ragazze podio tutto Fossanese con al primo posto Francesca Vernassa, seconda Federica Chiesa, terza Chiara Silvestro; nella categoria cadetti- primo posto di Alessandro Chiesa; categoria assolute femminile-  primo posto di Martina Ansaldi e terzo posto di Wydad Abada; categoria assoluta  Maschile – terzo posto di Sergo Ansaldi. Complimenti a tutti gli atleti e al loro allenatore.