Bra: incidente sulla 231, traffico in tilt per due ore

0
226

Tre auto coinvolte: per le sei persone a bordo lesioni guaribili in 10 giorni

Lunedì 15 dicembre 2014 – 14.30

Scontro fra tre auto nel pomeriggio di domenica 14 dicembre lungo la strada statale 231. Il conducente di una Ford Focus diretta verso Alba, probabilmente a causa di un guasto tecnico, nell’affrontare la curva al fondo del lungo rettilineo ha perso il controllo del mezzo, andando ad urtare violentemente una Citroen C3 Picasso che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una Opel Corsa.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunte tre autoambulanze del 118 per soccorrere i feriti, seguite a ruota dalle due pattuglie pronto intervento della Polizia Municipale di Bra e dai Vigili del fuoco del distaccamento braidese. I sei individui che occupavano i tre veicoli hanno riportato lesioni guaribili in una decina di giorni, come diagnosticato dai sanitari dell’ospedale di Bra.

 

Seriamente danneggiate sia la Ford che la Citroen. Per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati, il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti per circa due ore.