Scambi giovanili del Lions Fossano-Australia

0
328

Anche per l’anno 2015 il Lions Club Fossano e Provincia Granda ha stanziato 3 borse di studio

Domenica 14 dicembre 2014 – 10.00

Dal 30 novembre al 7 dicembre scorso a Fossano sono arrivati quattro giovani australiani del service internazionale Lions “Scambi giovanili”.
Un ragazzo e tre ragazze sono stati ospiti presso delle  famiglie fossanesi e nei giorni della loro permanenza i soci del Lions Club Fossano e Provincia Granda hanno organizzato per loro alcune attività come la visita guidata di Fossano con le Guide Cicerone, un’ apericena insieme alle famiglie ospitanti  ed una giornata a Torino.

 

Il Lions Club Fossano e Provincia Granda  da anni sponsorizza questa iniziativa che permette a giovani di tutto il mondo di viaggiare e conoscere altre culture.

 

Uno degli scopi del lionismo è :“Creare e stimolare uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo”, con questo spirito  il Lions Club Fossano e Provincia Granda, collaborando con il Liceo Ancina, grazie al sostegno del Dirigente Prof. Ezio Delfino e del professor Lorenzo Dalmazzo, ha permesso a molti studenti fossanesi meritevoli di andare all’estero.

 

Anche per l’anno 2015 il Lions Club Fossano e Provincia Granda ha stanziato 3 borse di studio che permetteranno ad altrettanti ragazzi segnalati dalle scuole superiori di Fossano di partecipare al service “Scambi giovanili”.