Volley B2/M: grande attesa per il derby Fossano-Busca

0
260

Venerdì 5 dicembre 2014 – Ore 14.00 – Il team di Liano Petrelli torna tra le mura casalinghe del Palazzetto dello Sport di Fossano per ospitare, sabato pomeriggio (ore 17.30), la compagine buschese dell’Inalpi Volley.

Sfida da non sottovalutare, viste le importanti individualità della squadra di Gonella. Le formazioni si conoscono piuttosto bene, essendosi tra l’altro incontrate nella Coppa Ticino, disputata in preparazione al Campionato di Serie B2. Dopo un break di sconfitte, l’Inalpi ha rialzato la testa e sabato scorso ha superato lo Spaggiari Bollati in un match maratona, ottenendo così la sicurezza che darà sicuramente filo da torcere ai fossanesi.

 

Dal canto loro, i ragazzi del Volley Got Talent stanno guidando la classifica, con una striscia di 5 vittorie consecutive. Gli atleti della Crf Surrauto non dovranno però mollare la concentrazione, per proseguire in maniera positiva il cammino che stanno percorrendo.

 

Gli sportivi e gli appassionati che sabato pomeriggio assisteranno gratuitamente al sentito derby della Granda tra Fossano e Busca avranno la possibilità di aderire alla raccolta fondi relativa al pellegrinaggio umanitario sostenuto dal Volley Got Talent.

 

All’ingresso del Palazzetto verranno infatti raccolti fondi e materiale che andranno ad aiutare coloro che ancora oggi vivono nei campi profughi della Bosnia Erzegovina. Questo un breve elenco di cosa può servire alle comunità interessate: pannolini per anziani e bambini, salviettine umide, traverse monouso per letti singoli, pigiami per anziani, bagno schiuma e shampoo, borotalco, spugne, detersivi, guanti in lattice, mascherine e generi alimentari.
Il progetto prevede il viaggio umanitario dal 31 gennaio al 5 febbraio. Per informazioni e per contribuire con offerte o materiale: Dario 340 1481283, Bruno 339 8288233, Luciano 333 7682450, Sandra 339.6697721.

 

Dopo la gara di sabato, per Perla e compagni ci sarà il turno di riposo, in vista dell’ultima gara del 2014, prevista in casa, sabato 20 dicembre (ore 21), contro la quotata formazione del Nuncassfoglia Chieri.