Lpm Mondovì: le ultime dal Settore Giovanile

0
291

Venerdì 5 dicembre 2014 – Ore 11.40 – Nella prima gara casalinga della stagione l’Under 18 dell’LPM Pallavolo Mondovì vince e convince contro la formazione della Brebanca Cuneo.

Dopo un primo set giocato punto a punto, fino alle fasi centrali del match, le ragazze di Perchenino prendono in mano le redini del gioco e di lì in avanti è un monologo monregalese.
Sempre efficaci al servizio, le pumine riescono a recuperare molti palloni in difesa e ricostruire in attacco, con tutta la potenza che le caratterizza. Buona prova per Angelica Costamagn,a autrice di 20 punti.
La prossima partita è prevista per martedì 9 dicembre, in trasferta contro l’Alba Volley (ore 20.30).

 

Lpm Pallavolo Mondovì 3
Brebanca Cuneo 0
(25/20 – 25/15 – 25/16)

 

UNDER 14

Altra prestazione convincente delle pumine Under 14 contro le pari età della formazione El Gall.
L’Lpm archivia in fretta la pratica, dominando in tutti i fondamentali per tutti e tre i set e sfruttando l’occasione per inserire qualche nuovo schema di gioco.
Il servizio è l’arma in più delle monregalesi, che scava un divario incolmabile in tutti parziali, non permettendo alle gallesi di impensierire una comunque attenta Lpm.
Ottimo l’apporto delle Under 13 Martina Giordana e Dhimitriadhi Anastasia.
Sabato prossimo big match contro il Savigliano, l’avversario più forte del girone, che guida la classifica.
Per le ragazze di Testa e Borgna servirà una prova di notevole spessore per provare a ribaltare il risultato dell’andata

 

Lpm Pallavolo Mondovì 3
Taglio El Gall 0
(25-13 / 25-4 / 25-13)