Tennistavolo: Auxilium Cuneo, tutti gli ultimi risultati

0
378

Giovedì 27 novembre 2014 – Ore 16.35 – Serie C2: dopo lo stop della scorsa giornata, pronta la reazione del team del capitano FlavioCarta. Nella trasferta infrasettimanale a Torino batte agevolmente il TT Enjoy 5 a 1 con due punti a testa per Flavio Carta e Davis Boscolo ed un punto meritatissimo di Giacomo Miino che, sotto 8 a 10 nel quinto e decisivo set contro l’esperto Baiocchi, è riuscito a rimontare e a portare a casa l’incontro.

Nello stesso girone sconfitta per 5 a 4 contro il TT Arcadia per l’altra formazione dell’Auxililium Cuneo (Paolo Miino, Matteo Bacchetta, Paolo Priola). Non sono bastati i tre strepitosi punti di Miino per riuscire a ribaltare il pronostico che li vedeva sfavoriti contro la compagine torinese, ora terza in classifica. Sfiorato di poco il “colpaccio”, se da una parte resta l’amarezza di non aver portato a casa due punti importanti per la salvezza,dall’altra c’è la nuova consapevolezza di una squadra che, rispetto alla passata stagione, sta crescendo e mettendo in difficoltà compagini più esperte e blasonate.
In D1 primo punto per la formazione “Pub i Goliardi”. Finalmente i cuneesi si sbloccano e battono il TT A4 Verzuolo per 5 a 4. Due punti di Juri Eandi, due di Silvion Peron e uno del coraggioso Luca Mana, conquistato sul filo di lana 3 a 2 sul quattro pari.
In D2 il team gialloblu “acconciature by Luisa”, per l’occasione nella versione joung che ha visto schierati i ragazzi del vivaio Paolo Mancardi, Giovanni Brignone, Lorenzo Mandrile e Stefano Cardarelli, perde 5 a 1 con il TT Mondovì (unico punto di Mancardi).