Calcio a 5 Coppa Italia: Fossano in Final Four! Battuto 6-3 il Time Warp

0
315

Giovedì 27 novembre 2014 – Ore 19.40 – Partita quella di ieri sera (mercoledì) difficilissima per diversi aspetti: vuoi il periodo forse non migliore di Ferrara e compagni; vuoi che il derby, anche se in Coppa Italia è pur sempre derby (il quarto di fila in questa Coppa Italia); vuoi che la posta in palio era il passaggio alle Final Four.

Tutto ciò racchiuso in un match veramente interessante tra due formazioni che in questo momento stanno rappresentando al meglio la provincia Granda del calcio 5. Per l’ occasione la Rhibo recupera buona parte dei giocatori e può schierare il quintetto base; assenti per infortunio Ruggirello, Rubino e Testa, mentre per Fusco lo stop è momentaneo causa influenza.si parte dal risultato di 3 a 2 a favore dei ragazzi di Bailo. Primo tempo che finisce sul 2 a 1 per la Rhibo (doppietta di bomber Piazza). Il secondo tempo inizia con il Time Warp che schiera praticamente da subito (20’ alla fine…) il portiere in movimento alla ricerca del colpaccio, Ferrara e compagni sono chiamati ad uno sforzo maggiore per contrastare Seminara e compagni; il tempo scorre e le reti non mancano.

 

Il risultato è bel 6 a 3 per i ragazzi di mister Bailo che con questa vittoria si aggiudicano per il secondo anno consecutivo l’ accesso all’ FINAL FOUR che quest’ anno si disputeranno a Caramagna Piemonte il 20 e 21 dicembre. “Siamo felicissimi di questo risultato – parole del presidente Rocca – la Coppa Italia per noi è e resterà un obiettivo primario per la stagione, anche se, lotteremo fino alla fine per il vertice della classifica in campionato. Ora aspettiamo i risultati delle altre partite per vedere contro chi dovremmo giocarci la Coppa, nella speranza di bissare il risultato dello scorso anno…. Che per la nostra giovane società sarebbe un bel traguardo

 

c.s.