Volley B1/F: trasferta a Collegno per la LPM Mondovì

0
369

Venerdì 21 novembre 2014 – Ore 13.00 – Nella sesta giornata del campionato di B1, girone A, l’Lpm Mondovì torna in campo domani sera, sabato, alle 21, a Collegno, dove affronterà la squadra locale del Collegno Volley Cus Torino.

 

 

Archiviata l’eccellente vittoria casalinga sull’Igor Trecate, le monregalesi sono ora concentrate sul prossimo avversario. Il ds rossoblù Paolo Borello: «Il Collegno è una squadra neo-promossa che due anni fa avevamo incontrato in B2 durante l’anno della promozione, e alla penultima giornata avevamo perso 3-2 rimandando così la festa all’ultima giornata. E’ una squadra molto forte in difesa ed è reduce da una strepitosa vittoria per 3-2 contro l’ex capolista, Castellanza. Giocano in casa e ci daranno sicuramente filo da torcere: noi andiamo per far punteggio pieno, abbiamo le capacità per farlo, ma dipenderà da quello che sapremo mettere in campo, anche se le nostre ragazze stanno acquisendo consapevolezza dei propri mezzi.

 

Il Collegno Volley ha delle buone individualità come Gobbo, centrale, l’opposta Orotlani e la Fragonas che conoscevamo già l’anno scorso, quando giocava nell’Albese Comense.». La partita sarà visibile “live” in streaming collegandosi al link diretto sulla pagina facebook dell’Lpm pallavolo Mondovì.