Equitazione: Nicolas Giordano miglior cavaliere alla Coppa delle Regioni

0
486

Venerdì 21 novembre 2014 – Ore 16.00 – E’ terminata la 116ma edizione della Fieracavalli di Verona e come ogni anno l’associazione sportiva Hobby Horse partecipa attivamente alle gare di salto ostacoli organizzate appositamente per i giovani cavalieri e le giovani amazzoni selezionati dai rispettivi tecnici federali.

I cavalieri scelti in rappresentanza delle Regioni italiane si sono sfidati in due manches sul terreno della Coppa del Mondo, durante la 39ˆ Coppa delle Regioni, quest’anno al Padiglione 8.

 

Si tratta di una competizione a squadre, una per Regione, designate ed iscritte dai comitati regionali Fise. Questa è stata la volta di Nicolas Giordano cuneese leva 1998 che è sceso in campo quale elemento di squadra per la Coppa delle Regioni. Scelto per meriti dal tecnico federale regionale per rappresentare il Piemonte insieme con altri tre binomi, Nicolas e il cavallo baio holsteiner Libero non hanno deluso le aspettative e hanno terminato i loro percorsi di gara senza alcun errore.
Settima posizione assoluta per il binomio dell’Hobby Horse nella classifica individuale tra i migliori binomi under 21 dell’intero stivale.