Giunta di Bra: nuove deleghe per l’assessore Borrelli

0
364

Il sindaco Sibille gli attribuisce la competenza su patrimonio e protezione civile

Giovedì 20 novembre 2014 – 11.30

Modificate le deleghe per un assessore della giunta comunale di Bra. Il sindaco Bruna Sibille ha conferito all’assessore Massimo Borrelli le deleghe in materia di patrimonio, economato e protezione civile, materie che in precedenza la prima cittadina si era riservata di seguire in prima persona.

Di seguito, aggiornate, le deleghe del sindaco Sibille e dei suoi assessori.

Bruna Sibille, Sindaco con delega a pianificazione strategica, urbanistica ed edilizia privata, politiche della sicurezza e della partecipazione, affari generali, istituzionali e legali, igiene, sanità e rapporti con l’Asl, pari opportunità, personale, trasporti pubblici, politiche giovanili.

 

Giovanni Fogliato, vice Sindaco e assessore a servizi sociali, istruzione e servizi scolastici, politiche della famiglia, bilancio e finanze, mense, formazione professionale, attività produttive.

 

Massimo Borrelli, assessore ad attività ed impianti sportivi, commercio e mercati, turismo e promozione del territorio, progetto Expo 2015, patrimonio e economato, protezione civile.

 

Luciano Messa, assessore ai lavori pubblici, servizi a rete, edilizia scolastica, viabilità, agricoltura.

 

Sara Cravero, assessore all’ambiente, politiche energetiche, gestione dei rifiuti e igiene urbana, innovazione.

 

Fabio Bailo, assessore alla cultura, polizia municipale, anagrafe e stato civile, promozione del patrimonio linguistico e delle tradizioni piemontesi, rapporti con le associazioni combattentistiche e d’arma, politiche del lavoro.