Taglio del nastro per la nuova sede di Confagricoltura Cuneo

0
658

A seguire il convegno: “Agricoltura: protagonista dell’economia e dell’alimentazione di domani”

Mercoledì 19 novembre 2014 – 12.30

C’è un luogo, c’è un tempo, c’è un’idea. Così recita lo slogan scelto dalla Confagricoltura di Cuneo per accompagnare il doppio importante appuntamento in programma venerdì 28 novembre, quando al mattino alle 9,30 avrà luogo l’inaugurazione ufficiale della nuove sede provinciale dell’associazione, in via Bruno Caccia 4, 6, 8 a Cuneo.

A seguire, alle 11 il convegno “Agricoltura: protagonista dell’economia e dell’alimentazione di domani”, presso l’hotel Navìze-te di Borgo San Dalmazzo. Per informazioni e adesioni telefonare allo 0171/692143, o rivolgersi agli uffici di zona di Confagricoltura.

 

Ad aprire la giornata sarà il taglio del nastro, con benedizione e visita, della nuova “casa” della Confagricoltura provinciale, nel quartiere San Paolo a Cuneo, operativa dallo scorso marzo. A fare gli onori di casa saranno il presidente di Confagricoltura Cuneo, Oreste Massimino, il sindaco di Cuneo, nonché neo presidente della Provincia, Federico Borgna, e il presidente di Unioncamere e della Camera di Commercio di Cuneo, Ferruccio Dardanello.

 

A seguire ci si sposterà al Navìze-te di Borgo San Dalmazzo per il convegno. Qui, dopo un intervento introduttivo di Oreste Massimino, avrà luogo la tavola rotonda alla quale prenderanno parte: Gianluca Bagnara, economista specializzato in agribusiness ed economia del territorio, Beppe Ghisolfi, presidente della Cassa di Risparmio di Fossano e vicepresidente dell’ABI (Associazione Bancaria Italiana), Giuseppe Malfi, direttore SC Dietologia Aso Santa Croce e Carle di Cuneo. A tirare le conclusioni sarà invece Mario Guidi, presidente nazionale di Confagricoltura. Modererà l’incontro Mario Benedetto, direttore area Comunicazione di Confagricoltura.