Domani a Barolo si presenta il progetto Tastetime

0
327

Quattro giovani esperti investono in una “guida” interattiva di strutture e vinerie in Langhe e Roero

Mercoledì 19 novembre 2014 – 18.20

Tastetime.it è un raccoglitore di esperienze legate alle strutture e ai luoghi che il territorio di Langhe e Roero offre attraverso una serie di brevi ma esaurienti recensioni di luoghi ricettivi, di ristorazione, di osterie come di vinerie, pubblicati in inglese e in italiano. Una sorta di guida scritta da chi ha realmente provato e trascorso del tempo nei luoghi descritti con un tono informale, che consiglia un posto a proprio avviso meritevole o più semplicemente nel quale si è trovato bene.

Tutti i redattori, giovani sotto i trenta (Ilenia Colucci, Nicolas Roncea, Patrizia Gugliemo e Julia Maroquin Céron) sono in contatto personalmente con il sito ed hanno una preparazione adeguata e competente in materia; il sito si occupa solo ed esclusivamente di strutture legate al food & wine locale.

Per il proprio sostentamento TasteTime.it offre dei banner pubblicitari, visibili in ogni pagina del sito e sta lavorando alla creazione di un applicazione per smartphone e tablet che sarà scaricabile gratuitamente con connessione al Google +.

 

Alla presentazione di domani è abbinata una degustazione-aperitivo di Barolo Pugnane e Barbaresco Quazzolo abbinati a prodotti food di sponsor.
L’artista Doppio Niro disegnerà su tela durante l’aperitivo: Il quadro sarà il premio per il ristorante Tastetime.it 2015. L’aperitivo sarà accompagnato da un sottofondo musicale scelto appositamente per l’occasione a cura di Nicolas J. Roncea.