Terza Categoria 9ª giornata: occhi puntati su Gem Tarantasca-Bernezzo. Nel Gir. B Caramagnese tenta di allungare

0
329

Venerdì 14 novembre 2014 – Ore 14.55 – Continua imperterrito il campionato di Terza Categoria cuneese con i due raggruppamenti che si apprestano ad affrontare la 9ª giornata di campionato.

 

Nel Girone A è tempo di big match con la sfida d’alta quota tra Gem Tarantasca e Bernezzo che si trovano appaiate in vetta a quota 16 punti. Con la Castellettese ferma per il turno di riposo imposto dal calendario potrebbe approfittare di questo scontro diretto il Paesana Valle Po che, invece, riceve tra le mura amiche il Madonna delle Grazie. In zona play off gare con i favori del pronostico per Polisportiva Castagnole e Margaritese che affrontano rispettivamente Madonna Bruna e New Ronchi che occupano le ultime posizioni della classifica mentre il fanalino di cosa Virtus Busca tenta l’impresa sul campo del San Rocco Bernezzo. Chiude il programma lo scontro tra Valle Stura e Santa Croce con i padroni di casa vogliosi di recuperare punti allontanando le ultime della classe e gli ospiti che non possono permettersi altri stop per non vedere sempre più lontana la zona play off.

 

Nel Girone B tenta di continuare la propria fuga la Caramagnese di mister Arrigo che, però, dovrà sudare le proverbiali sette camicie per battere la quarta forza del campionato Niellese. Sperano in un capitombolo della battistrada, invece, Gallo e Piobesi che saranno impegnate entrambe in trasferta sui campi di Sporting Cavallermaggiore e Racco ’86 mentre l’S.G.F. vuole continuare la propria striscia vincente contro la Lamorrese. In zona play off scontro diretto tra Vottignasco e Ceresole d’Alba, divise da due punti in classifica, mentre l’Orange Cervere va a far visita al Fortesan Genola con l’intenzione di bissare il successo dell’ultimo turno. In coda il Piazza mira alla vittoria sul campo del Sant’Albano Stura per abbandonare l’ultima posizione in classifica.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma della 9ª giornata (Venerdì 14 novembre – Ore 21.00)

 

Gem Tarantasca – Bernezzo 15/11 Ore 14.30
New Ronchi – Margaritese 16/11 Ore 14.30
Paesana Valle Po – Madonna delle Grazie
Pol. Castagnole – Madonna Bruna
Valle Stura – Santa Croce 15/11 Ore 16.00
San Rocco Bernezzo – Virtus Busca 16/11 Ore 14.30
Riposa Castellettese

 

CLASSIFICA

Bernezzo 16*, Castellettese 16, Gem Tarantasca 16*, Paesana Valle Po 16, Pol. Castagnole 14*, Margaritese 12*, San Rocco Bernezzo 11*, Madonna delle Grazie 10, Santa Croce 10, Valle Stura 5*, Madonna Bruna 4, New Ronchi 3, Virtus Busca 3

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma della 9ª giornata (Venerdì 14 novembre – Ore 21.00)

 

Caramagnese – Niellese
Fortesan Genola – Orange Cervere 13/11 Ore 21.00
Racco ’86 – Piobesi
S.G.F. – Lamorrese
Sant’Albano Stura – Piazza
Sporting Cavallermaggiore – Gallo
Vottignasco – Ceresole d’Alba

 

CLASSIFICA

Caramagnese 21, Gallo 16, Piobesi 14, Niellese 14, S.G.F. 13, Lamorrese 12, Vottignasco 12, Ceresole d’Alba 10, Orange Cervere 10, Racco ’86 9, Sant’Albano Stura 9, Fortesan Genola 8, Sporting Cavallermaggiore 6, Piazza 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it