Nel monregalese arrestato pregiudicato torinese

0
263

Accusato di estorsione e rapina è ora nel carcere di Cuneo dove sconterà una condanna definitiva a 2 anni e 4 mesi di reclusione

Mercoledì 12 novembre 2014 – 9.15

I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Cuneo, nell’ambito dell’attività tesa al rintraccio e cattura di soggetti gravati da provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato il 35enne monregalese A.I. in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso a suo carico dalla Procura della Repubblica di Cuneo per i reati di estorsione e rapina, commessi nella Granda nel 2008.

L’uomo, originario di Torino, disoccupato e già noto ai Carabinieri in ragione dei suo svariati precedenti penali che ha alle spalle per reati contro il patrimonio, è stato rintracciato nel centro abitato di Mondovì dove abitava da alcuni anni e per lui sono scattate le manette.

 

Ora si trova rinchiuso nel carcere di Cuneo dove sconterà una condanna definitiva a 2 anni e 4 mesi di reclusione per quei reati relativamente ai quali è stato condannato in via definitiva dalla Corte d’Appello di Torino la scorsa estate.