Volley D/F: Saluzzo continua a non decollare. 0-3 contro Rivoli

0
50

Martedì 11 novembre 2014 – Ore 10.25 – Non decolla la Crs Volley Saluzzo, inchiodata sullo 0-3 nella trasferta di Almese con Stella Rivoli. Una sfida inedita per una incompleta Crs, che alla quarta di campionato resta ancora ferma a quota zero punti in classifica.

Perso il primo scontro diretto in coda, l’attenzione del sestetto marchionale è già rivolta al prossimo impegno, che vedrà i colori biancoblu opposti al 2D Venaria, altra formazione ancora al palo. Un’altra ghiotta occasione, ma il rilancio della formazione di patron Valter Rosso dovrà passare obbligatoriamente dal recupero di qualcuna delle tante atlete assenti in questa prima parte di campionato. Nota positiva della quarta di campionato, il completo recupero di Alessia Madaffari che, entrata a match iniziato nel ruolo naturale di opposto, tiene bene senza problemi facendo la sua parte.
Sul campo di Almese, coach Boglicini recupera Eleonora Cardella, che porta in un gruppo giovane la giusta dose di esperienza. Il sestetto base della Crs comprende Rubiolo in palleggio; Letizia Barale opposto; Cardella e Manes in banda; Abello e Bono centrali; Fossati libero. Avvio di gara difficile per la formazione marchionale, ed i problemi evidenziati, soprattutto nelle situazioni difensive, si ripetono in tutte e tre le frazioni. Da sfruttare meglio, inoltre, anche il gioco per le vie centrali. Tanti, i cambi operati dal coach saluzzese, con risposte positive da parte delle giovani entrate in campo, che svolgono bene il proprio compito.
Prossimo turno: Crs Volley Saluzzo-2D Venaria (sabato 9 novembre ore 20,30).

 

STELLA RIVOLI 3
CRS VOLLEY SALUZZO 0
PARZIALI: 25-15; 25-15; 25-9