Prima Categoria 13ª giornata: Denso aggancia in vetta il Giovanile Centallo, fermato dall’ottimo Villar ’91

0
267

Lunedì 10 novembre 2014 – Ore 15.10 – Non sono mancati i risultati a sorpresa nella 13ª giornata del campionato di Prima Categoria Girone G cuneese.

 

Frena, infatti, la capolista Giovanile Centallo che impatta contro una delle più piacevoli sorprese di quest’avvio di torneo: il Villar ’91. Non basta ai ragazzi di mister Libois la rete di Fenoglio nel finale di primo tempo che viene reso vano dall’autorete di Garnero in avvio di ripresa. Può, dunque, festeggiare l’aggancio alla vetta la Denso che rischia più del previsto contro il Valvermenagna. Sono, infatti, i ragazzi di mister Burzi ad andare in vantaggio con Fuentes ma ad inizio secondo tempo Ammendolea su calcio di rigore riporta in parità la contesa. I torinesi passano solamente nel finale con Parisi sfruttando anche l’inferiorità numerica degli ospiti per l’espulsione di Dalipi.
Sale al terzo posto in classifica il San Sebastiano che batte nello scontro diretto il Villanovetta per 2-1: succede tutto nella ripresa con il bota e risposta tra Trapani e Beltrame ed a decidere la sfida è il centro di Sulejmani nel finale. Continua il periodo negativo per il Racconigi che non riesce più a vincere e viene travolto anche dall’Infernotto in rete con Testa, Isaia e Brunofranco.
Sale in zona play off anche la Vicese che archivia la pratica Marene per 3-1: Cavallo, Lugliengo e Pala rendono vano il tentativo di rimonta di Racca su calcio di rigore. Successi anche per Polisportiva Montatese e Monforte Barolo Boys che battono rispettivamente Dogliani (3-2, non bastano Salvatico e Bruno per gli ospiti che cedono dinnanzi a Brunetto, Sacco e Mogos) e Scarnafigi (0-3, doppietta di Revello e Marchi).
Chiude il programma l’inaspettata sconfitta del Garessio che cade sul proprio terreno di gioco contro l’F.C. Vigone nonostante la rete di Borgna su rigore.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 13ª giornata

 

Denso – Valvermagna 2-1
Garessio – F.C. Vigone 1-2
Infernotto – Racconigi 3-0
Pol. Montatese – Dogliani 3-2
San Sebastiano – Villanovetta 2-1
Scarnafigi – Monforte Barolo Boys 0-3
Vicese – Marene 3-1
Villar ’91 – Giovanile Centallo 1-1

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 32, Denso 32, Villar ’91 23, San Sebastiano 23, Villanovetta 22, Racconigi 22, Vicese 22, Infernotto 19, Dogliani 18, Garessio 18, Pol. Montatese 16, Monforte Barolo Boys 16, Marene 11, F.C. Vigone 11, Valvermenagna 9, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it