Piccoli Chef a Priero per il pranzo l’Orto in Tavola – FOTOGALLERY

0
411

Lunedì 10 novembre 2014 – 17.00

I “Piccoli Chef” dei Ragazzi di Bagnasco incontrano i Piccoli di Priero per il pranzo l’Orto in Tavola: la prima esperienza di collaborazione è stata veramente positiva. I ragazzi, coordinati dalle mamme e dall’esperienza e competenza di Fabio, Laura e Lucia si sono cimentati in cucina e in sala.

 

Da “pelapatate” a pasticceri provetti, da camerieri a declamatori di versi in piemontese sono stati i protagonisti di giornate trascorse in allegria conclusesi con il Pranzo di Domenica: tante portate sfiziose preparate con cura e pazienza e servite con garbo e gentilezza. Non resta altro che ringraziare tutti e in particolare coloro che hanno voluto questo incontro e che hanno profuso impegno ed energia perché andasse a buon fine ed augurarsi di poter presto trovare altre occasioni per stare e lavorare insieme in un clima di collaborazione, rispetto e amicizia.

 

Gli organizzatori: “Un ringraziamento speciale va, ai tanti amici che hanno reso possibile tutto questo: Patrizio Michelis per averci guidato nell’allestimento e cura dell’orto biodinamico, il Banco Azzoaglio di Ceva che ci ha sostenuto per l’allestimento e la gestione dell’orto biodinamico, Michele, Moreno e Mauro per le capacità ed il tempo dedicato alla cura dell’orto biodinamico, il Comune e la Pro Loco di Priero, l’A.V.I.S. di Ceva, l’ Azienda Agricola  Zoppi Guido, la Bottega di Simone Sasso, Pasticceria Cagna Garessio, l’Agriturismo la Braja, la Panetteria Alimentari Rosanna di Priero, la Vineria Per Bacco, l’Orto Chilometro Zero di Grosso Simona, Cora formaggi di Monesiglio, la Cascina Pianbosco, la cartoleria “La Matita”, la Comunità dei Custodi dei castagneti della Valle Mongia, la Cascina Sofietti, l’Associazione “La Piccola” dei piccoli allevatori della razza piemontese, il Consorzio Agrario di Ceva, Achille di Lesegno per le zucche, il circolo A.C.L.I. e Salvatore di Lesegno, la Pizzeria Fioraldo, Rossotti Gabriele di Sale delle Langhe per la lavanda, Cascina Monsignore Vicoforte, Azienda Agricola Bricco del Cucù di Bastia Mondovì, l’ Azienda Agricola Buriola Federico di Cunico e Cascina Carrà di Monforte d’Alba“.

 

cs

 

{gallery}PiccoliChefPriero{/gallery}