Terza Categoria, 8ª giornata – Nel Girone B spicca Niellese vs Piobesi! La Caramagnese può scappare

0
302

Venerdì 7 novembre 2014 – Ore 15.00 – Non tende a rallentare la Terza Categoria cuneese che nei due raggruppamenti interessati si appresa a vivere l’8ª giornata di campionato.

 

Nel Girone A big match assoluto tra Bernezzo e Polisportiva Castagnole, divise da due sole lunghezze in graduatoria, e con in palio la prima posizione. Potrebbe approfittare di questo scontro tra titani la Castellettese che attende tra le mura amiche il San Rocco Bernezzo con l’obiettivo sorpasso in testa. In zona play off vogliono continuare la propria risalita Gem Tarantasca e Paesana Valle Po che saranno impegnate entrambe in trasferta contro Santa Croce e Madonna Bruna.
In coda sfida diretta tra Virtus Busca, ultima della classe, e Valle Stura con gli ospiti avanti due due punti mentre il Madonna delle Grazie cerca i tre punti contro il New Ronchi ancora fermo a tre lunghezze.

 

Nel Girone B vuole continuare la fuga la Caramagnese di mister Arrigo che sarà di scena tra le mura amiche contro il sempre pericoloso Fortesan Genola. La prima della classe potrebbe approfittare anche dello scontro diretto tra le dirette inseguitrici Niellese e Piobesi che incroceranno i guantoni nel posticipo di domenica mentre il Gallo dovrà fare molta attenzione nel match interno con un Racco ’86 voglioso di riscatto dopo la sconfitta dell’ultimo turno.
In zona play off scontro diretto tra Ceresole d’Alba ed S.G.F. appaiate in classifica a 10 punti mentre il Vottignasco cerca il lascia passare sul campo del fanalino di coda Piazza.
Chiude il programma la sfida tra Orange Cervere e Sant’Albano Stura con i padroni di casa bisognosi di punti dopo le ultime deludenti prestazioni.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma dell’8ª giornata (Venerdì 7 novembre – Ore 21.00)

 

Bernezzo – Pol. Castagnole
Castellettese – San Rocco Bernezzo 8/11 Ore 15.00
Madonna Bruna – Paesana Valle Po
Madonna della Grazie – New Ronchi
Santa Croce – Gem Tarantasca 8/11 Ore 15.00
Virtus Busca – Valle Stura
Riposa Margaritese

 

CLASSIFICA

Bernezzo 15*, Castellettese 15, Pol. Castagnole 13*, Gem Tarantasca 13*, Paesana Valle Po 13, Margaritese 12, Santa Croce 10, San Rocco Bernezzo 10*, Madonna delle Grazie 7, Valle Stura 4*, Madonna Bruna 4, New Ronchi 3, Virtus Busca 2

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma dell’8ª giornata (Venerdì 7 novembre – Ore 21.00)

 

Caramagnese – Fortesan Genola
Ceresole d’Alba – S.G.F. 8/11 Ore 15.00
Gallo – Racco ‘86
Lamorrese – Sporting Cavallermaggiore
Orange Cervere – Sant’Albano Stura 9/11 Ore 14.30
Piazza – Vottignasco 9/11 Ore 14.30
Niellese – Piobesi 9/11 Ore 14.30

 

CLASSIFICA

Caramagnese 18, Niellese 14, Gallo 13, Piobesi 11, S.G.F. 10, Ceresole d’Alba 10, Lamorrese 9, Vottignasco 9, Racco ’86 9, Sant’Albano Stura 9, Fortesan Genola 8, Orange Cervere 7, Sporting Cavallermaggiore 6, Piazza 5

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it