Volley D/M: un brutto Busca cade a Torino

0
347

Mercoledì 5 novembre 2014 – Ore 18.40 – Nella trasferta di Torino Lingotto il gruppo di Carlo Gonella non è stato in grado di migliorare quell’insostenibile gioco impreciso che ha continuato a persistere anche nella 3^ giornata di campionato contro la 5 PJ Torino Volley.

Gli atleti dell’Inalpi Busca sono entrati in gara perseverando incertezza e squilibrio di squadra che soprattutto nel primo set hanno lasciato un segno assai negativo sul risultato parziale. Scossi dall’attacco avversario e dagli errori di gioco commessi nel primo set, i ragazzi della serie “D”, spronati dal loro coach, invertono la tendenza in campo e si aggiudicano il secondo. Lo stimolo ricevuto vincendo quest’ultimo parziale non è bastato, però, per soprassedere la compagine Torinese che ha dominato la gara casalinga con un 3 a 1. Risultato finale che la 5 PJ Torino Volley, tuttavia, non ha trovato semplice conquistarsi.
Devono ora gli atleti di Carlo Gonnella insistere con i prossimi allenamenti per arrivare ben impostati e predisposti al bel gioco nella prossima sfida che si disputerà nel palazzetto di casa domenica 09/11, alle ore 18:30, contro il Volley Got Talent di Fossano.

 

5 PJ TORINO VOLLEY – INALPI VOLLEY BUSCA 3 – 1 ( 25/10 – 19/25 – 25/23 – 25/23)

 

c.s.