Cercare lavoro con lo speed dating

0
545

A Mondovì aziende e candidati si incontrano a colazione

Mercoledì 5 novembre 2014 – 15.45

Domani, 6 novembre dalle 9 alla Bottega Errante (a Mondovì in Piazza S. Maria Maggiore 6/c) quindici aziende del territorio incontrano circa 20 candidati davanti a un caffè e a una brioche. E’ l’ultima novità in fatto di recruitment ed è venuta in mente a Randstad, secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane.

Invitare alcune aziende in cerca di personale e alcuni candidati papabili a incontrarsi in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi.

 

Quindici aziende del territorio attive nei settori metalmeccanico, chimico, terziario, tessile e della logistica incontreranno tra i 15 e i 20 candidati con varie competenze in cerca di occupazione, dall’ingegnere chimico con esperienza in analisi di laboratorio all’addetta vendite che parla cinese, alla contabile senior, al perito meccanico, alla neo laureata in economia, ai lavoratori con esperienza in produzione su turni, tutti adeguatamente selezionati dai responsabili della filiale Randstad di Mondovì.

 

Dopo cinque minuti di conversazione il candidato dovrà alzarsi e passare al tavolo dell’azienda successiva, sperando di avere sfruttato al meglio la sua occasione.

Per maggiori informazioni: www.randstad.it

 

Redazione