Volley C/F: la Lpm Bam Carrù cede 3-0 contro Caluso

0
328

Martedì 28 ottobre 2014 – Ore 16.00 – «Abbiamo affrontato il forte Calton Volley la squadra che l’anno scorso aveva vinto il campionato di serie C, sfiorando la promozione in B2 (ma perdendo le finali decisive ndr). Sono soddisfatto per come le nostre ragazze si sono comportate in campo». Commenta così Walter Pecchenino, allenatore delle “pumine” dell’Lpm Bam Carrù, la partita di domenica.

Le giovani monregalesi – la squadra più giovane del campionato – ha perso 3-0, ma a tratti ha tenuto testa alle più esperte torinesi, specie nel secondo set. «Buone le prove di Sciolla e Bertola – continua Pecchenino – . In queste prime giornate stiamo affrontando le squadre più forti e la prossima partita andremo di nuovo in trasferta contro la capolista Centallo Volley. Sono fiducioso che questo gruppo potrà dire la sua, specie quando affronterà formazioni più alla sua portata».
Da segnalare nella partita con Caluso, l’assenza per infortunio di Valentina Campaci.

 

Il tabellino della partita
Calton Volley Caluso 3
Lpm Bam Carrù 0

(25-11; 25-21; 25-14)

 

CALTON VOLLEY: Ala, Ferrari, Fisanotti, Lancieri, Povolo, Belcastro, Cappone, Cassolaro, Re, Lamanna, Ciochetto, Piras. All.:Remolino.
LPM BAM CARRU’: Galatea 2, Giordana 1, Costamagna 10, Bonelli 6, Sciolla 8, Bertola (L), Degioanni, Moschetti 1, Mondino, Garello 2. All.:Pecchenino.