Calcio a 5 Serie C1: il Time Warp spazza via il Borgonuovo

0
330

Lunedì 27 ottobre 2014 – Ore 14.00 – Una sconfitta senza possibilità d’appello per il Borgonuovo, fanalino di coda in classifica, contro i biancoverdi del Time Warp, che per un soffio mancano la doppia cifra nel tabellino delle marcature.

 

 

Ancora una volta (eccezion fatta per la partita di debutto), le mura amiche di Cavallermaggiore portano bene alla squadra di mister Dughera, che fa debuttare anche l’esordiente Panella (classe ’93) nella seconda frazione di gara. Il match si mette subito sui binari giusti: dopo tre occasioni mancate di Di Muro di fronte al portiere avversario, il primo gol arriva grazie alla rapidità di Ferrante (che ribatte in rete un tiro del solito Di Muro); prima del fischio di metà gara, c’è tempo per una staffilata di Cavagliato da rimessa laterale (sulla falsariga dei gol ha cui ha abituato il pubblico Bignante, che anche sabato ha timbrato il cartellino con questa modalità) e un’altra marcatura di Bignante (3-0).

 

Nella ripresa, messi a segno altri due gol, la difesa si lascia sorprendere su calcio di punizione e, dopo altre due marcature a favore (doppietta di Ferrante), da un una ripartenza avversaria. Le ultime due ciliegine sulla torta le mettono il solito Bignante (da tiro libero) e Delija, che deve ritrovare la vena del gol da ex capocannoniere dello scorso campionato.
«Finché ragioniamo come gruppo, senza che gli individualismi prevalgano, riusciremo a ottenere buoni risultati – dice l’allenatore Dughera –. Questa vittoria ci dà morale per il futuro: la stagione è lunga e ricca d’insidie».
Prossimo appuntamento, in trasferta, contro il Top Five.

 

Time Warp – Borgonuovo Settimo (9-2)
Formazione: Fabbri, Valenti, Cavagliato, Panella, Ferrante, Seminara, Di Muro, Sichera, Deljia, Bignante, Ballauri, Savarola
Marcature: Ferrante (3), Bignante (3), Cavagliato, Seminara, Deljia

 

JUNIORES
Time Warp – Fossano 3-7
Time Warp: Spalla, Bodrero, Portera, Colombano, Martini, Sordella, Elaotmani Ab., Elaotmani Ad., Mellano Reti: Portera, Sordella,
Elaotmani Ad.

 

Nulla da fare per i giovanissimi della Time Warp. Contro il Fossano, in casa, i ragazzi di Bongiovanni sono costretti ad alzare bandiera bianca. Tre marcature, in ogni caso, per prendere familiarità con la sensazione del gol.

 

UNDER 21
Fossano – Time Warp 10-1
Time Warp: Valenti, Curti, Panella, Ponso, Bravo, Lepuri, Bracco, Portera, Demaria M., Demaria F. Reti: Lepuri

 

Quest’anno il Fossano resta la bestia nera per tutte le società di calcio a cinque. Anche i ragazzi dell’Under si devono arrendere alla superiorità avversaria.