Ultimo weekend di ottobre: eventi a Cuneo e provincia

0
274

 

Cicloturistica nelle campagne di Racconigi con Anemos Itinerari del Vento

Domenica 26 ottobre Anemos Itinerari del Vento organizza una facile escursione guidata in mountain bike adatta a tutti con partenza e arrivo a Racconigi (CN).
Il percorso di circa 20 chilometri su strade sterrate, si può facilmente affrontare con mountainbike o biciclette da trekking con pneumatici tasselllati. Durante l’escursione sono previste alcune soste durante le quali gli Accompagnatori Cicloturistici illustreranno le peculiarità del territorio. Tra i punti di interesse ci sono Cascina Migliabruna Nuova ed il Museo della Seta di Racconigi dove è prevista la visita e la degustazione di un aperitivo.
Il ritrovo è alle ore 8,45 presso il parcheggio del Campo Sportivo Comunale di Racconigi in via Dalla Chiesa angolo via Roda. La quota di partecipazione è di 10€ ed è richiesto il tesseramento ad Anemos Itinerari del Vento per la copertura assicurativa. Su richiesta, è possibile noleggiare in uso una mountain bike dell’associazione.

 

 

6° Raduno internazionale dei FERRERO nel MONDO e conferimento Cittadinanza Onoraria a “Michele FERRERO” Patron della Nutella

Domenica 26 Ottobre 2014  NOI …FERRERO nel mondo ..!  a Dogliani (Cn)
 
Programma della giornata
 
Ore 11:00 Municipio : Cerimonia Conferimento Cittadinanza Onoraria a “Michele FERRERO”
Ore 12:00 Municipio : “IN VOLO PER TE” lancio dei palloncini per ricordare chi non è più tra di noi sulle note della Società Filarmonica “Il Risveglio” – Dogliani
Ore 12:30 Bocciodromo : Registrazione Partecipanti
A seguire Pranzo con intrattenimenti e tantissime sorprese per tutti i partecipanti
Prenotazione OBBLIGATORIA  entro Sabato  18 Ottobre  2014 – POSTI LIMITATI
 
Info su www.noiferreronelmondo.com