UN CAFFE’ FUORICAMPO 3.0 – PUNTATA DEL 22 OTTOBRE 2014 (VIDEO)

0
443

Mercoledì 22 ottobre 2014 – Ore 13.00 – Settimo appuntamento stagionale per la terza edizione di “Un Caffè Fuoricampo”, il principale programma di approfondimento sportivo in Provincia di Cuneo: una puntata, quella di oggi, dedicata esclusivamente al calcio, partendo dal campionato di Eccellenza, che vede molto formazioni della Granda protagoniste.

 

Una di queste è la Virtus Mondovì che, con 9 punti nelle ultime 4 gare si è rilanciata nel Girone B: per parlare del rotondo successo dei monregalesi sul Tortona Villalvernia, in nostra compagnia il difensore Matteo Giordanengo. Inoltre, nel corso di questo primo blocco, spazio alle immagini ed alle voci del post partita al “Gasco”, ma anche alle altre cuneesi con contributi video ed interviste su Albese-San Giacomo Chieri e Saluzzo-Casale. In chiusura, piccola parentesi sulla Serie D con le dichiarazioni post-partita di Massimo Gardano e Dardn Vuthaj su Bra-Caronnese, terminata 2-2.

 

Nella seconda parte, invece, parliamo di Seconda Categoria in una divertente chiaccherata con due rappresentanti dell’Olimpic Saluzzo, cioè Mattia Martino e Matteo Lingua. Presentano Edward Pellegrino ed Andrea Rubiolo, buona visione.

 

PRIMA PARTE – INTERVISTA A MATTEO GIORDANENGO (VIRTUS MONDOVI’)

 

{youtube}KmXNXfDLLzc{/youtube}

 

SECONDA PARTE – PARENTESI SULL’OLIMPIC SALUZZO 

 

{youtube}YNM3VUyKHbc{/youtube}