Cuneo: sale l’attesa per la “Corri con le Streghe 2014”

0
271

Mercoledì 22 ottobre 2014 – Ore 14.35 – La sera di  Halloween a Cuneo si Corre con le Streghe grazie alla Cuneo Triathlon che da numerosi anni organizza la manifestazione podistica non competitiva di soli 6 km aperta a tutti. L’appuntamento è per venerdì 31 ottobre presso i campi da calcetto di Cuneo al Parco della Gioventù, dalle 19.30 il ritrovo e partenza alle ore 21.00.

Il percorso è in buona parte all’interno del Parco Fluviale Gesso e Stura  e bisogna avere la pila  frontale oppure una classica pila da tenere in mano essendo il 70% del percorso non illuminato.  

 

Moltisimi sono i podisti che per affrontare i 6km si travestiranno da streghe, stregoni, mostri di ogni genere che correranno-cammineranno in mezzo al Parco Fluviale reso ancora più suggestivo completamente al buio. Al termine per tutti il ristoro con cioccolata calda e panna, dolci, vin brulèè, croissant e molto altro ancora. Ci saranno riconoscimenti per i travestimenti più particolari con premi in natura. Le iscrizioni si possono effettuare tramite mail scrivendo a [email protected] oppure direttamente presso i campi da calcetto del Parco della Gioventù in Via Porta Mondovì 13, oppure da Casa Store Via Carlo Emanuele 21/c a Cuneo.