Calcio a 5 Serie C1: il Time Warp lotta ma cede all’esperto L84

0
322

Lunedì 20 ottobre 2014 – Ore 20.07 – C’è voluta tutta l’esperienza dei padroni di casa, secondi in classifica generale (con una partita in meno rispetto al Rhibo Fossano), per fermare il Time Warp, galvanizzato dalla vittoria contro la corazzata Spring Team della scorsa settimana. Sul difficile campo dell’L84, i biancoverdi lottano su ogni pallone: la partita s’infiamma fin dai primi minuti, con azioni veloci e repentini cambi di fronte.

 

 

I ragazzi di mister Dughera si dimostrano all’altezza della situazione, mettendo in pratica da subito la strategia concordata negli spogliatoi. Ma la grande attenzione nella fase difensiva, le immediate ripartenze e gli schemi d’attacco su calci da fermo non sono sufficienti a portare in vantaggio gli ospiti.
A cinque minuti dal fischio finale (dopo essere stati sotto di due reti per buona parte del match), i biancoverdi hanno l’occasione di rimettere in carreggiata la gara, dopo il gol di Seminara: su assist di Sichera, Bignante è abile nell’indirizzare il pallone verso l’estremo difensore che, dopo aver respinto con prontezza, rimette immediatamente in gioco la sfera, consentendo ai padroni di casa di punire gli ospiti per il 3 a 1 finale.

 

«Molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi – commenta il presidente Yoram Anrico –. È stata una partita di alto livello: peccato per il risultato. Ho visto una squadra attenta, mai rinunciataria, che fa dell’essere gruppo il suo punto di forza. Il cammino è ancora lungo, ma l’equilibrio di questo campionato è la dimostrazione di come tutte le squadre che vi partecipano hanno le carte in regola per fare bene».
Sabato, alle 15 in casa, lo scontro contro il Borgonuovo Settimo.

 

JUNIORES
Top Five – Time Warp 9-0
Time Warp: Spalla, Bodrero, Portera, Colombano, Martini, Sordella

Appuntamento con la vittoria rimandato per la Juniores: sconfitti fuori casa con un sonoro 9 a 0, le giovani promesse biancoverdi continuano a fare esperienza in questo campionato. Prossimo match: sabato, in casa, contro il Fossano

 

UNDER 21
Time Warp – I Bassotti 3-8
Time Warp: Valenti, Curti, Panella, Ponso, Bravo, Pintavalle, Bracco, Portera, Demaria M., Demaria F. Reti: Portera (2), Ponso

Comincia con una sconfitta, l’avventura della selezione Under 21 della squadra di Cavallermaggiore. Nonostante il risultato, i ragazzi di Cavallermaggiore dimostrano di avere le potenzialità per disputare un buon campionato. Prossimo incontro contro il Rhibo Fossano (domenica, ore 11).