Calcio a 5 Serie C1: la Rhibo Fossano espugna il Palatucci di Torino

0
323

Domenica 19 ottobre 2014 – Ore 12.47 – Eccola qui, la vera Rhibo Fossano è quella vista oggi al Palatucci di Torino. Contro una formazione che vanta nomi del calibro di Ongari, Prudente, Bussetti e Licciardi serviva la giusta risposta dopo il passo falso di sabato scorso contro l’ Asa e così è stato; Ferrara e compagni, riordinate le idee in settimana quest’ oggi hanno dato prova che vogliono essere ancora tra le big bel campionato.

 

Partita bella, giocata ad alti ritmi. Parte male la Rhibo che non appena dopo 30’’ passa in svantaggio con rete di Prudente; è bomber Piazza al 7’ a ristabilire il risultato e Tranchero al 13’ porta avanti i suoi e su questo risultato si chiude il primo tempo. Il secondo tempo inizia nel nome di capitan Ferrara che al 2’ mette a segno il 3 a 1; accorcia Bussetti all’ 11’ per lo Spring Team dopo di che è solo più Rhibo: Gerlotto al 24’ tramortisce gli avversari e nei minuti di recupero con avversari che giocano la carta del portiere in movimento è ancora bomber Piazza(32’) a ettere il sigillo per il definitivo ko.

 

Prestazione questa che da carica e morale in vista del doppio appuntamento della prossima settimana, due derby nel giro di 3 giorni e sempre con il Futsal Savigliano; Giovedì sera ore 21 alla Palestra dei Salesiani sarà di scena il ritorno di Coppa Italia (andata vinta a 7 a 4) mentre Sabato 25 Ottobre alle ore 15 presso il Pala Giolitti di Savigliano a Ferrara e cc toccherà difendere il primato in classifica nella 6° giornata di campionato.

 

Rhibo Fossano :
Ruggirello-Fusco-Barolo-Tranchero-Ferrara-Rubino-Gerlotto-Testa-Vada-Piazza-Oliva
Allenatore : Bailo Marco

 

Reti Rhibo: Piazza (2) – Gerlotto – Tranchero – Ferrara