Prima Categoria, 9ª giornata – Racconigi e Giovanile Centallo provano a scappare. Scarnafigi alla ricerca della prima gioia

0
350

Sabato 18 ottobre 2014 – Ore 12.45 – Ancora un fine settimana caldo per il campionato di Prima Categoria Girone G che affronta la 9ª giornata stagionale.

 

Trasferte decisamente impegnative per le due battistrada Giovanile Centallo e Racconigi che scenderanno in campo rispettivamente contro Dogliani e Villar ’91 che puntano ad un posto ai play off. Spera, invece, in qualche passo falso delle due fuggitive il Denso di Ammendolea e compagni che puntano ad allungare la propria striscia positiva sul campo della Vicese.
Alle spalle del trio di testa tuti casalinghi per Infernotto e Villanovetta che, dopo un periodo in deficit, provano a ripartire verso le zone nobili affrontando tra le mura amiche Garessio e Monforte Barolo Boys. In coda lo Scarnafigi di mister Abrate tenta di cogliere i primi punti stagionali contro l’abbordabile Valvermenagna mentre il San Sebastiano parte con i favori del pronostico contro la penultima forza del campionato F.C. Vigone.
Chiude il programma l’incontro al centro della classifica tra Polisportiva Montatese e Marene rispettivamente ferme a 10 e 7 punti.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 9ª giornata (Domenica 19 ottobre – Ore 14.30)

 

Dogliani – Giovanile Centallo
Infernotto – Garessio
Pol. Montatese – Marene
San Sebastiano – F.C. Vigone
Scarnafigi – Valvermenagna
Vicese – Denso
Villanovetta – Monforte Barolo Boys
Villar ’91 – Racconigi

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 21, Racconigi 21, Denso 17, Infernotto 13, Villanovetta 13, Villar ’91 12, Dogliani 11, Garessio 11, San Sebastiano 11, Monforte Barolo Boys 10, Pol. Montatese 10, Vicese 10, Marene 7, Valvermenagna 6, F.C. Vigone 5, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it