Terza Categoria: Castellettese rischia a Castagnole ed il Bernezzo spera! Nel Girone B è derby Gallo-Lamorrese

0
311

Venerdì 17 ottobre 2014 – Ore 13.20 – Un nuovo week end lungo per la Terza Categoria cuneese con i due raggruppamenti interessati pronti a darsi battaglia nella 5ª giornata di campionato.

 

Nel Girone A la capolista Castellettese sarà impegnata sul campo dell’ostica Polisportiva Castagnole, fermato nell’ultima gara ma pur sempre candidata per le zone alte della classifica. Tenta di proseguire sull’onda di reti ed entusiasmo anche il Bernezzo di mister Tassone che fa visita ad un’altra potenziale minaccia del raggruppamento: la Margaritese.
In zona play off sfida diretta tra il rinnovato Gem Tarantasca ed il San Rocco Bernezzo, appaiate a quota 6 in classifica seppur con i padroni di casa con una gara in meno mentre il Santa Croce cerca il lascia passare sul campo del New Ronchi con l’obiettivo di mantenere il terzo posto in classifica.
In coda emergono gli impegni interni di Madonna delle Grazie e Paesana Valle Po che dovranno vedersela contro le ultime della classe Madonna Bruna e Virtus Busca.

 

Nel Girone B impegno casalingo relativamente abbordabile, almeno sulla carta, per il Piobesi di mister Macocco che attende il fanalino di coda Ceresole d’Alba mentre la Niellese dovrà faticare sul terreno di gioco dell’ottimo Sant’Albano Stura.
In zona play off spicca l’impegno esterno della forte Caramagnese che deve vedersela con la mina vagante del girone S.G.F. dotato di grandi potenzialità ma troppo spesso incostante. Derby tutto langarolo tra Gallo e Lamorrese mentre l’Oranger Cervere fa visita allo Sporting Cavallermaggiore cercando di ripartire dopo le ultime uscite infelici.
Chiudono il programma le sfide interne di Racco ’86 e Vottignasco che dovranno vedersela rispettivamente contro Piazza e Fortesan Genola.

 

Terza Categoria Girone A – Il Programma della 5ª giornata (Venerdì 17 ottobre – Ore 21.00)

 

Gem Tarantasca – San Rocco Bernezzo 19/10 Ore 21.00
Madonna delle Grazie – Madonna Bruna
Margaritese – Bernezzo
New Ronchi – Santa Croce 19/10 Ore 21.00
Paesana Valle Po – Virtus Busca
Pol. Castagnole – Castellettese
Riposa Valle Stura

 

CLASSIFICA

Castellettese 12, Bernezzo 9*, Santa Croce 7, Gem Tarantasca 6*, San Rocco Bernezzo 6, Margaritese 6, Pol. Castagnole 6*, Valle Stura 4, Madonna delle Grazie 4, Paesana Valle Po 4, New Ronchi 3, Madonna Bruna 1, Virtus Busca 1

 

Terza Categoria Girone B – Il Programma della 5ª giornata (Venerdì 17 ottobre – Ore 21.00)

 

Gallo – Lamorrese
Piobesi – Ceresole d’Alba
Racco ’86 – Piazza
S.G.F. – Caramagnese
Sant’Albano Stura – Niellese
Sporting Cavallermaggiore – Orange Cervere
Vottignasco – Fortesan Genola

 

CLASSIFICA

Piobesi 10, Niellese 10, Caramagnese 9, Orange Cervere 6, Racco ’86 6, Sant’Albano Stura 6, Gallo 6, Vottignasco 5, Fortesan Genola 4, Sporting Cavallermaggiore 4, Piazza 4, S.G.F. 4, Ceresole d’Alba 3, Lamorrese 3

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it