Seconda Categoria: la Stella Maris torna a giocare nel “catino” di Corso Langhe

0
342

Giovedì 16 ottobre 2014 – Ore 12.45 – La società A.S.D. Stella Maris, domenica 19 ottobre, ritorna a giocare al mitico “catino” di C.so Langhe 50 ad Alba. I lavori di ampliamento del campo hanno,quindi, portato le misure dello stesso a mt.49*mt.96, adeguate ed in tolleranza,per ottenere l’omologazione sino alla 1ªcat. dalla FIGC.

 

Dopo circa 2 anni e mezzo di lontananza dal proprio campo di gara principale ( l’ultima gara ufficiale era stata giocata in data Dom.3 Giugno 2012 gara di playoff fra Stella Maris-Bagnasco per l’accesso alla 2ªCat ) ,i biancorossostellati del presidente Bosio Giancarlo, ritornano finalmente a giocare le proprie gare casalinghe sul campo di corso langhe vicino all’Area Verde. E’ una conquista importante, sia per il presidente, che per i giocatori e tutto lo staff tecnico, poter giocare nel proprio campo che, a questo punto, deve diventare un’arma in più per Mr.Gallo che dovrà difendersi, già da domenica,dagli assalti della Buttiglierese ’95, bramosa di punti.

Colgiamo l’occasione – così la società albese – per ringraziare pubblicamente tutta l’Amministrazione Comunale di Alba, ma, in particolar modo, l’Assessore ai Lavori Pubblici Sig.Gatto Alberto che fin dai primi momenti si è adoperato in maniera splendida per far sì che l’avanzamento lavori fosse eseguito nei tempi e nei modi concordati. Grazie mille Alberto! Ringraziamo,anche, un amico, il Geom. Grosso Oscar, nostro consigliere, che ha sempre lavorato in maniera puntuale, competente e precisa, fianco a fianco con l’Amministrazione Comunale. Invitiamo,infine, tutti gli amici della Stella Maris, tutti gli amici del Borgo Moretta ed anche chiunque abbia piacere di godersi un primo pomeriggio in compagnia dei nostri colori, a venire Domenica 19 Ottobre al campo in corso langhe zona ‘Area Verde’“.

 

Il fischio d’inizio sarà alle ore 14:30, l’ingresso gratuito con offerta libera, la Stella Maris affronterà la Buttiglierese (AT).