UN CAFFE’ FUORICAMPO 3.0: PUNTATA DEL 15 OTTOBRE 2014 (VIDEO)

0
467

Mercoledì 15 ottobre 2014 – Ore 21.30 – Sesta puntata stagionale per “Un Caffè Fuoricampo”, il format di approfondimento sportivo di Ideawebtv.it: Calcio e Volley protagonisti al “Dama Tre” in questo nuovo appuntamento settimanale.

 

Si parte con il botto, parlando di Serie D: a confronto Cuneo e Bra, reduci dalle vittorie contro Chieri e Vallée d’Aoste: in nostra compagnia, per commentare i rispettivi momenti, il biancorosso Gianluca Soragna ed il giallorosso Ezequiel Banegas. Nella seconda parte, spazio all’Eccellenza ed all’Olmo con l’attaccante Andrea Mingione che rivivrà con noi le gare con Valenzana Mado e Tortona Villalvernia.

 

Infine, parentesi conclusiva sul Volley Got Talent Fossano che parteciperà quest’anno alle Serie B2: con noi Massimiliano Prandi, libero dei fossanesi, che si proietterà su questo inizio imminente di campionato. Con lui avremo modo di ricordare anche Umberto Cominotto, ex fisioterapista dell’Alpitour Cuneo, scomparso recentemente. Presentano Edward Pellegrino ed Andrea Rubiolo, buona visione.

 

PRIMA PARTE – FOCUS SU CUNEO E BRA CON GIANLUCA SORAGNA ED EZEQUIEL BANEGAS

 

{youtube}iXTgh_7CJKg{/youtube}

 

SECONDA PARTE – PARENTESI SULL’OLMO CON ANDREA MINGIONE

 

{youtube}DK4zOysTeOc{/youtube}

 

TERZA PARTE – IL PROGETTO VOLLEY GOT TALENT FOSSANO CON MASSIMILIANO PRANDI

 

{youtube}Cc-Cl3fOj4I{/youtube}