Ottimo bottino per il Fit Fight Tribù in Movimento Cuneo alla Spartan Race

0
410

Mercoledì 15 ottobre 2014 – Ore 17.00 – Nell’ultima trasferta il Fit Fight Tribù in Movimento Cuneo, capitanata da Bruno Manca, ha portato ben 10 atleti dei corsi di Cross Training e CrossFit alla Spartan Race svoltasi sul divertente circuito di Le Castellet in Francia al completo con oltre 8500 iscrizioni.

Le Reebook Spartan Race sono gare a livello internazionale che si svolgono in tutto il mondo, capitanate da un’unica regia Reebook.
I percorsi sono di vari tipi, diversi fra loro come lunghezza e numero di ostacoli adatte ad ogni preparazione personale. L’atleta dello Spartan è messo duramente alla prova e deve superare i suoi limiti con muri alti anche due metri e mezzo con nessun appiglio, montagne di balle di fieno, guadi di torrenti, guadi di laghetti di montagna e invasi di cemento, tunnel di tubi di cemento interrati con acqua che scorre, funi e corde di vario genere, passaggi sospesi a venti metri, pneumatici, tronchi legati agli alberi da scavalcare, zavorre da portare a spalla e da sollevare, vasche di fango con filo spinato, pietraie in pendenza, percorsi nel fango a passo di leopardo col filo spinato alto 30 centimetri da terra, gladiatori, fuoco.
Il Team era composto da questi 7 atleti per la gara SPRINT: Spatola Concetta, Chiara Dutto, Domenico Spatola, Roberto Acchiardo, Alessandro Tallone, Andrea Mercurio e Manuel Rinaudo mentre, per la sessione più dura chiamata BEAST, il team schierava Bruno Manca, Andrea Sercis e Federico Girando.