Cuneo: torna ad Halloween la “Corri con le Streghe”

0
516

Martedì 14 ottobre 2014 – Ore 12.25 – E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia di avvicinamento alla 4ª “Corri con le Streghe” che la Cuneo Triathlon organizzerà in collaborazione con l’ente Parco Fluviale Gesso e Stura il prossimo 31 ottobre, la notte di Halloween!

Sarà una manifestazione ludico-sportiva podistica non competitiva con partenza notturna dalla sede della Cuneo Triathlon di Via Porta Mondovì al Parco della Gioventù (zona piscine comunali) alle ore 21,00 con percorso che si sviluppa nello spettacolare Parco Fluviale dei fiumi Gesso e Stura. Regalerà sicuramente “forti” emozioni a tutti coloro che si vorranno cimentare sui 6 km lungo il percorso della pista ciclabile del Fiume Gesso e parte del Viale Angeli.
Ricco il programma così come sarà ricco il pacco gara per gli atleti che si iscriveranno entro il 28/10, con buffet di fine gara: cioccolata calda, panna, brioches, crostate e vin brulè!
Ricordiamo che sarà obbligatoria la pila frontale o la torcia!
Scoprite tutto sul sito www.italiatriathlon.it e cliccando sul logo della manifestazione troverete regolamento e modalità di iscrizione che dovranno pervenire entro il 28 ottobre, le iscrizioni si ricevono anche presso il negozio Casa Store di Via Carlo Emanuele 21/c a Cuneo.