Tennistavolo: Caraglio parte con il piede giusto in Serie D1

0
560

Venerdì 10 ottobre 2014 – Ore 10.25 – È partito il campionato di serie D1 con l’anticipo casalingo giocato dal TT Caraglio ASD “Servetto Gioielli” che ha ospitato il PGSD Auxilium Cuneo “Pub I Goliardi”.

 

I padroni di casa hanno conquistato la prima vittoria stagionale con il punteggio di 5-2, grazie ai 3 punti di Diego Chiapello e ai 2 di Livio Ferrua, mentre a secco è rimasto Alkberto Barbero, che pur si è ben comportato.

 

Nella formazione ospite, in cui è sicuramente pesata l’assenza di Juri Eandi, hanno combattuto sino alla fine Silvio Peron e Davide Borello, raccogliendo però solo un punto a testa. Il debuttante Luca Mana, invece, non ha potuto nulla contro gli esperti caragliesi.

 

Parte quindi con il piede giusto la società caragliese, che ora attende l’esordio casalingo delle sue altre compagini: appuntamento per venerdì 10 ottobre alle ore 21 presso il Palazzetto Polivalente “Guido Riba” di Caraglio dove il “Fitzgerald’s Pub” ospiterà il TT Mondovì “Global Security”, gara valida per il girone F della serie D1, mentre per la serie D2 saranno impegnate la “BCC Banca di Caraglio” e il “Café of Tampa”, impegnate contro le due formazioni del TT San Paolo.