Tennistavolo: Auxilium Cuneo, al via i campionati a squadre

0
328

Giovedì 9 ottobre 2014 – Ore 17.45 – Parte ufficialmente nel weekend il campionato a squadre di tennis tavolo. La Pgsd Auxilium Cuneo presenta ai nastri di partenza diverse compagini; tra tutte quella su cui più sono puntati i riflettori è quella di serie C2 “Bieffe Saldatura”, chiamata in questa nuova stagione a riscattare quella passata, che l’aveva vista arrancare per conquistare una risicata salvezza.

 

 

Quest’anno, anche se il livello del girone nel quale è stato inserito il team del capitano Flavio Carta sia elevato, le aspettative sono alte: “Nonostante le difficoltà della scorsa stagione” commenta Flavio “parto per questa nuova avventura con lo stesso entusiasmo che avevo quando disputai, proprio qui all’Auxilium Cuneo, il mio primo campionato, nel lontano 1982“.

 

Ad alimentare l’entusiasmo, suo e di tutto il gruppo, ha sicuramente contribuito l’inserimento in squadra di Davis Boscolo, “strappato” al TT A4 Verzuolo, in passato già avversario proprio di Carta e C. “Nutro per Davis profonda stima e rispetto ” dice Flavio “è stato negli anni un temibile ma corretto e leale avversario. Sarà un valido aiuto per cercare di vivere il campionato ai vertici della classifica”. A completare l’organico insieme a Flavio e Davis, Angela Alessandrini e Giacomo Miino.

 

Appuntamento sabato ore 17,30 al Palauxilum, con ingresso libero, per la prima e già difficile partita contro il TT Valpellice. In contemporanea si svolgerà la partita di D2 tra Auxilium Cuneo “Acconciature by Luisa” (Brignone, Dotta, Mancardi) e GS Auxilium Fossano. Domenica poi l’appuntamento casalingo per le ragazze della C femminile. Impegnate in trasferta le altre squadre.