Prima Categoria 7ª giornata – Prosegue il duello in testa tra Racconigi e Giovanile Centallo

0
307

Giovedì 9 ottobre 2014 – Ore 12.38 – Un nuovo turno infrasettimanale per il campionato di Prima Categoria Girone G che sfrutta la stagione mite per portarsi avanti in vista del rigido inverno.

 

Dopo la sconfitta contro l’Infernotto tenta di ripartire per non perdere la vetta il Giovanile Centallo di mister Libois che farà visita al Monforte Barolo Boys parso più in forma dopo un avvio in sordina.
Arriva con un morale diverso, invece, il Racconigi che reduce da quattro successi sarà di scena sul difficile campo del San Sebastiano mentre l’Infernotto di coach Vittorio Zaino attende sul proprio terreno di gioco la Vicese. In zona play off impegno semplice, almeno sulla carta, per il Denso di Ammendola & C. che tenterà di lasciare ancora al palo lo Scarnafigi.
Sfida interessante ed aperta a qualsiasi risultato, invece, quella tra Villar ’91 e Garessio, divise da un solo punto in classifica, che incroceranno tra loro i guantoni mentre Polisportiva Montatese e Valvermenagna, appaiate a quota 6 punti, cercano lo sprint verso le zone nobili.
Chiudono il programma gli impegni interni di Dogliani e Villanovetta che dovranno vedersela rispettivamente contro F.C. Vigone e Marene.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 7ª giornata (Giovedì 9 ottobre – Ore 20.30)

 

Dogliani – F.C. Vigone Ore 21.00
Infernotto – Vicese Ore 21.00
Monforte Barolo Boys – Giovanile Centallo
Pol. Montatese – Valvermenagna
San Sebastiano – Racconigi
Scarnafigi – Denso Ore 21.00
Villanovetta – Marene
Villar ’91 – Garessio Ore 21.00

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 15, Racconigi 15, Infernotto 13, Denso 11, Garessio 10, Villanovetta 10, Villar ’91 9, San Sebastiano 8, Dogliani 8, Monforte Barolo Boys 7, Pol. Montatese 6, Valvermenagna 6, Vicese 6, Marene 4, F.C. Vigone 4, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it