Prima Categoria, 6ª giornata – Giovanile Centallo, primo scivolone! Racconigi ed Infernotto in scia

0
359

Lunedì 6 ottobre 2014 – Ore 12.40 – Fine settimana ricco di sorprese nel campionato di Prima Categoria Girone G con il Giovanile Centallo che cade per la prima volta ed il Racconigi che subito ne approfitta.

 

I ragazzi di mister Libois, infatti, escono sconfitti dall’ennesimo scontro stagionale con l’Infernotto Calcio che vendica il ko in Coppa Piemonte imponendosi sul campo centallese per 1-2. E’ Ronga il match winner di giornata con una strepitosa doppietta nella seconda frazione di gioco che ribalta il momentaneo vantaggio dei padroni di casa messo a segno da Mana. Ne approfitta subito per agganciare la vetta il Racconigi di coach Pisano: una vittoria conquistata in pieno recupero dagli undici metri con il rigore trasformato da Floris dopo il botta e risposta tra Mbengue e Massano.
Recupera punti importanti anche la Denso che riesce a far valere il fattore campo contro un buon San Sebastiano in rete con Brizio. Successo esterno importante per il Villanovetta di mister Madaffari al quale basta una rete di Perano nel finale di primo tempo per espugnare il terreno di gioco dell’ostico F.C. Vigone.
Vittorie importanti anche per Garessio e Monforte Barolo Boys che si impongono rispettivamente su Scarnafigi (3-1, Vinai, Castagnino e Bianco per i padroni di casa, Bodino per i ragazzi di mister Abrate) e Marene (2-3, triplice vantaggio ospite con Autera, Barale e Grosso e rimonta mancata per un soffio da Allocco e Di Racca).
Si dividono la posta in palio Vicese e Villar ’91 che impattano per 1-1: botta e risposta ad inizio ripresa tra Viano e Gregorio mentre termina a reti inviolate la sfida tra Vicese e Villar ’91.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 6ª giornata

 

Denso – San Sebastiano 2-1
F.C. Vigone – Villanovetta 0-1
Garessio – Scarnafigi 3-1
Giovanile Centallo – Infernotto 1-2
Marene – Monforte Barolo Boys 2-3
Racconigi – Pol. Montatese 2-1
Valvermenagna – Dogliani 0-0
Vicese – Villar ’91 1-1

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 15, Racconigi 15, Infernotto 13, Denso 11, Garessio 10, Villanovetta 10, Villar ’91 9, San Sebastiano 8, Dogliani 8, Monforte Barolo Boys 7, Pol. Montatese 6, Valvermenagna 6, Vicese 6, Marene 4, F.C. Vigone 4, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it